Milano AutoClassica: Romeo Ferraris, tra Caterham e Morgan

Ordine di prezzi. I prezzi? “Sulla 170” continua Bennati, “partiamo da 50 mila euro, chiavi in mano - possiamo arrivare a 55 mila a seconda degli allestimenti -, per le 340 siamo sui 70-75 mila euro, sempre chiavi in mano, e poi per la Super Seven, meglio rifinita, siamo attorno ai 75 mila euro. Tutti prezzi Iva compresa e immatricolazione compresa”. Sono pronte consegna? “Alcune sono in stock e dunque sono subito disponibili, sennò si possono ordinare in Inghilterra: tra l’altro, ora la Caterham dispone di una nuova fabbrica, dove hanno migliorato la quantità di produzione e la qualità di assemblaggio”. (Ruoteclassiche)

La notizia riportata su altre testate

E, come da tradizione, sfilano una accanto all'altra icone del passato, youngtimer, instant classic, supercar, e novità di prodotto, con l'obiettivo di diffondere e preservare la cultura motoristica, raccontandola da una prospettiva diversa, in un contesto elegante e ricco di stimoli. (La Gazzetta dello Sport)

Il taglio del nastro avverrà davanti alle tre Regine della manifestazione intitolate al mondo Endurance a partire dalla Ferrari F40 LM, classe 1987, la Ferrari 499 P, del 2023 e Ferrari 512 BB LM che esordì alla 24 Ore di Le Mans nel 1978. (Adnkronos)

Torna Milano AutoClassica per la quattordicesima edizione 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alfa Romeo con Stellantis Heritage protagonista a Milano AutoClassica

L’Automotoclub Storico Italiano (ASI) partecipa a Milano AutoClassica 2024 con un ASI Village ricco di eventi. La manifestazione si terrà dal 15 al 17 novembre presso Fiera Milano Rho. L’area espositiva, situata nel Padiglione 16, sarà condivisa con numerosi Club Federati ASI. (QN Motori)

Grazie a un design da urlo (ancora oggi), a quelle prese d’aria laterali così moderne (dietro le quali si celano i radiatori dell’acqua) e a quel retrotreno largo e imperioso, che trasmette potenza e superiorità. (Ruoteclassiche)

Alfa Romeo e Stellantis Heritage Alfa Romeo con Stellantis Heritage protagonista di Milano AutoClassica, evento che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 15 al 17 novembre 2024. (Adnkronos)