Spalletti in conferenza dopo Italia-Israele: 'Fagioli ha fatto bene, ma l'ho tolto per un motivo'

A di Nicolò Fagioli, schierato con una maglia da titolare, ma sostituito all'intervallo dopo una prestazione non propriamente brillante. Le parole di Spalletti su Fagioli "Fagioli ogni tanto trascina un po' la palla e non si accorge della densità che gli fanno addosso. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Di Lorenzo 8: il migliore. Fagioli 5: il peggiore. Questi gli estremi delle pagelle della Gazzetta dello Sport per gli azzurri dopo il 4-1 a Israele ieri a Udine. Promosso con ottimi voti anche i tre interisti: 7 Bastoni - Su Madmon, una serata di quelle in cui fa girare al largo: di fisico, d’esperienza e soprattutto d’autorità. (Fcinternews.it)

Serata da protagonista per Giovanni Lorenzo, due volte a segno nel 4-1 della squadra di Spalletti contro Israele in Nations League. Il difensore del Napoli diventa il 20° azzurro autore di una doppietta considerando tutti gli incontri della Nazionale negli ultimi dieci anni. (Sky Sport)

Vince la nazionale azzurra dopo il pareggio col Belgio anche grazie ai calciatori dell'Inter tutti dal primo minuto in campo Daniele Vitiello Redattore/inviato 15 ottobre 2024 (modifica il 15 ottobre 2024 | 08:16) (fcinter1908)

Italia-Israele 4-1: doppietta di Di Lorenzo, azzurri a un passo dai quarto di Nations

Notte magica quella di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, che ha realizzato una doppietta in Nazionale contro Israele: "Per un difensore fare gol è sempre bello, sono contento", ha detto il difensore che ieri ha indossato anche la fascia azzurra, prima volta da titolare per un calciatore del Napoli: "Serata emozionante, portare la fascia è unico. (Sky Sport)

L'Italia, dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio allo stadio Olimpico, scenderà in campo contro Israele, nella partita valida per la quarta giornata del gruppo B della Lega A di Uefa Nations League. (ilmessaggero.it)

I seggiolini colorati del rinnovato e semivuoto stadio dell’Udinese hanno un po’ mascherato l’evidenza della serata, già nota in anticipo: Italia-Israele si è giocata in un’atmosfera da G8. La Nazi… (la Repubblica)