Juventus, l'Olympique Marsiglia segue Fagioli per gennaio: primi contatti con De Zerbi

Juventus, l'Olympique Marsiglia segue Fagioli per gennaio: primi contatti con De Zerbi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, l'Olympique Marsiglia segue Fagioli per gennaio: primi contatti con De Zerbi Potrebbe essere già finita l'avventura alla Juventus di Nicolò Fagioli. Il centrocampista italiano sta trovando poco spazio nella scacchiera di Thiago Motta che gli sta preferendo Locatelli nel ruolo di play. Nella stagione in corso infatti il ragazzo ha collezionato sì 14 presenze fra campionato e Champions League ma complessivamente ha disputato poco più di 600 minuti, per la pressione 656. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Douglas e Fagioli è già finita?". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano sportivo si sofferma sul mercato della Juventus a poco più di un mese dall'inizio delle trattative. (Tutto Napoli)

Il centrocampista, stando a quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport ha già avuto un colloquio nella giornata di ieri con il Marsiglia. La Juventus fissa il prezzo del centrocampista attorno ai 20/25 milioni di euro. (ilBianconero)

L’ex Cremonese come sacrificabile quindi, in Italia o all’estero, dove una serie di società inglesi e straniere hanno già preso le prime informazioni sui costi del cartellino (25-30 milioni). Come riporta Corsport, la Juventus ha deciso di cedere Fagioli. (Tutto Juve)

Fagioli, Marsiglia pronto all'assalto per gennaio. E dietro le quinte c'è anche il Napoli...

Due più due fa quattro, e con un conto di analoga semplicità la Juventus si trova davanti alla necessità duplice di aprire alla cessione di Nicolò Fagioli. (Calciomercato.com)

E 2001 Nicolò Fagioli lontano dalla Vecchia Signora e da Torino già in questa sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)

Il centrocampista è uscito dalle rotazioni del centrocampo e - con Locatelli e Thuram in crescita - è pure diventato un pezzo della rosa sacrificabile per aumentare il margine di manovra nella fase di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)