Bianca Guaccero vince Ballando con le Stelle 2024
Bianca Guaccero ha vinto la diciannovesima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Conduttrice, cantante, attrice e showgirl eletta da Raffaella Carrà come propria erede, la concorrente si è distinta fin dalla prima puntata per il suo incredibile talento nella danza. È sempre sembrata una professionista. Dietro di lei, al secondo posto, la “divina” (e avvantaggiata dal programma col cambio di ben tre ballerini maestri) Federica Pellegrini (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Ieri sera lo stilista Guillermo Mariotto – come ha raccontato la conduttrice Milly Carlucci – non ha partecipato come giudice alla attesissima serata finale perché infortunato. Vittoria in finale a Ballando con le Stelle su Rai1 per la coppia Guaccero-Pernice. (LAPRESSE)
Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. (ilgazzettino.it)
Mai come stavolta, dunque, a un passo dal ventennale, occorre fare il punto e precisare cosa ha convinto e cosa è necessariamente da bocciare. È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. (DiLei)
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono tornati nello studio di Domenica In come vincitori di Ballando con le Stelle: «Stanotte abbiamo dormito pochissimo», hanno scherzato i due. L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». (leggo.it)
Bianca, 43 anni (44, il 15 gennaio) nata a Bitonto, sabato sera ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo Maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Corriere della Sera)
Bianca Guaccero Vince la diciannovesima edizione di Ballando con le Stelle con pieno merito. Ha letteralmente dominato lo show dall'inizio alla fine. Nel ring decisivo avrebbe meritato di battere Federica Nargi, invece sfida Federica Pellegrini che non riesce a tenere il confronto. (Corriere di Arezzo)