Barcellona, ag. Dani Alves: "Vuol restare ma serve offerta coerente"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Dinorah Santa Ana, ex moglie ed agente di Dani Alves, ha parlato dell'incontro di ieri sera col Barcellona: "Dani vuol restare, ma la proposta del Barça è la più bassa. Vedremo se i blaugrana accetteranno ciò di cui abbiamo parlato, se l'offerta sarà più ... (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex fuoriclasse brasiliano, Pelè, spiega: "Messi conosce il gioco del Barcellona, in Nazionale non è lo stesso". (GOAL )

La riunione è avvenuta prima dell'ultima partita di Liga contro l'Almeria. (Mai Dire Calcio)

Santana ha voluto parlare alla stampa per illustrare la ... Questo è quanto emerge dalla conferenza stampa convocata da Dinorah Santana, ex moglie e adesso agente del giocatore. (Calcio News 24)

Come detto vogliamo vincere la Champions, è un obbligo se ... Luis Suarez ci crede. (LoSport24)

Il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu ha parlato a Esport3 dei temi di casa blaugrana dopo la vittoria contro l'Almeria: "Mancano sempre meno partite ma noi anche in questa gara siamo stati bravi a prendere i tre punti. (TUTTO mercato WEB)

A comunicarlo è stata Dinorah Santana, agente del giocatore, che ha chiuso le porte al rinnovo del suo assistito con la squadra spagnola: “Il Barcellona ci ha chiesto di aspettarli e li abbiamo ... (Calcio mercato web)