Genoa-Como 1-1, Vogliacco risponde a Da Cunha
(Adnkronos) – Genoa e Como pareggiano 1-1 nell’anticipo della 12/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. In classifica le due squadre restano appaiate al 14° posto con 10 punti. (CremonaOggi)
Su altre fonti
Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. (Pianetagenoa1893.net)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Al 92’ ecco il tap-in del difensore che consegna a Gilardino altro ossigeno in attesa di porre fine all’emergenza. Il sinistro di Da Cunha nel primo tempo è illusorio. (La Gazzetta dello Sport)
Genoa 5 – Le squadre come il Como retrocedono, le squadre come il Genoa no. Il calcio italiano premia spesso la sostanza in luogo dell’estetica fine a sé stessa. Che sia l’ultima gara dell’emergenza tecnico-tattica Grifone più volte vicino al tracollo, ancora nessuna vittoria al Ferraris che resta tabù (Pianetagenoa1893.net)
Dopo un primo tempo sottotono anche sotto l'aspetto mentale, il Genoa ha trovato all'ultimo respiro la rete pesantissima di Vogliacco, che riacciuffa il Como e permette ai rossoblù di fare risultato in questa sfida d'anticipo. (Genova24.it)
"Nel primo tempo siamo stati frettolosi, nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, abbiamo rischiato ma siamo stati ripagati con il pareggio. Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. (Sport Mediaset)