L'elogio di Musk a Meloni: "Ancora più bella dentro che fuori. Ha fatto un lavoro incredibile"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Giorgia Meloni è stata premiata all’Atlantic Council con il Global Citizen Award come prima donna premier in Italia. A premiarla è stato Elon Musk che ha elogiato la presidente, dicendo di ammirarla: “Ha fatto un lavoro incredibile. Lei è ancora più bella dentro che fuori” . Di sottofondo, ad accompagnare la consegna del premio, un tappeto sonoro che ricorda Una donna per amico di Lucio Battisti (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Elon Musk, clamoroso a New York: con quali parole ha accolto Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)

Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor dei Global Citizen Awards (Start Magazine)

Il Pd sfotte Giorgia Meloni perché riceve un premio da Elon Musk. Secondo l'esponente del Nazareno, che ha mancato clamorosamente l'elezione a Eurodeputata, "gli amichetti miliardari si guardano con ammirazione e si ringraziano tanto tanto tanto anche se fanno uso di droghe e ricorrono all'utero in affitto. (Liberoquotidiano.it)

"Il patriottismo è la migliore risposta al declino" e "difendere le nostre radici profonde è la precondizione per raccogliere frutti maturi". È un altro passaggio del discorso della premier Giorgia Meloni nella serata newyorchese dell'Atlantic Council di New York dal quale ha ricevuto il Global Citizen Award da Elon Musk. (La Stampa)

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Premiando il presidente del Consiglio con il Global Citizen Award dell’Atlantic Council, il Ceo di Tesla ha detto di essere onorato di dare un premio “a qualcuno che è ancora più bella dentro che esternamente”, tessendo le lodi di Meloni per aver “fatto un lavoro incredibile: l’Italia sta registrando crescita e occupazione record. (OglioPoNews)

"Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi”. Così Giorgia Meloni ha scherzato davanti alla platea dell'Atlantic Council in un passaggio del suo intervento, nel quale ha citato la canzone 'Man in the mirror' della popstar Usa. (Il Sole 24 ORE)