Ilary Blasi è incinta di Bastian Muller? Una foto scatena le voci di una gravidanza
Ilary Blasi Humberto Carreno/startraksphoto.com Secondo il magazine «Diva e Donna», Ilary Blasi e Bastian Muller potrebbero aspettare un bambino, ma i diretti interessati non hanno ancora confermato né smentito le voci. Redazione blue News ai-scrape Hai fretta? blue News riassume per te Ilary Blasi è al centro di nuove speculazioni riguardanti una possibile gravidanza. La relazione con l'imprenditore tedesco Bastian Muller, iniziata quasi due anni fa dopo la separazione da Francesco Totti, sembra procedere a gonfie vele, tanto che i due potrebbero essere pronti ad allargare la famiglia. (blue News | Svizzera italiana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ilary Blasi e Bastian Muller presto genitori? Gossip TV (ComingSoon.it)
Abbracciati, con lui che le mette una mano sulla pancia, come si fa di solito quando le proprie compagne o mogli sono in dolce attesa. Sono stati paparazzati così Ilary Blasi e Bastian Muller, l’imprenditore tedesco col quale la conduttrice fa coppia ormai da un paio d’anni. (Repubblica Roma)
Il gossip era già circolato la scorsa estate, ma si era rivelato, come spesso accade, una voce infondata. La conduttrice tv (43 anni) dunque aspetterebbe un bambino dall’imprenditore tedesco (37) che da due anni è il suo compagno, dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti (Corriere Roma)
L'indiscrezione, dopo Totti forse una nuova famiglia con Bastian Muller (LAPRESSE)
Ilary Blasi è felicemente fidanzata con Bastian Muller da quasi due anni, incontrato pochi mesi dopo aver annunciato al mondo la fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti, e oggi stando al gossip la conduttrice e l'imprenditore tedesco sarebbero pronti a fare il passo successivo e allargare la famiglia. (La Gazzetta dello Sport)
Ci risiamo! Secondo recenti indiscrezioni di Diva e Donna, Ilary Blasi sarebbe in dolce attesa del suo primo figlio con Bastian Muller. Dopo una relazione che dura da quasi due anni, la conduttrice e l'imprenditore tedesco sembrano pronti ad allargare la famiglia. (DiLei)