Juventus, Locatelli: "Ripartiamo dallo spirito avuto oggi. Motta? Che personalità"

Juventus, Locatelli: "Ripartiamo dallo spirito avuto oggi. Motta? Che personalità" Un pazzo 4 a 4 a San Siro: Inter e Juventus portano a casa un punto a testa dal big match del Meazza. Al termine della sfida, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il centrocampista nerazzurro Manuel Locatelli. Partita diversa per la Juve, ma grande reazione. "E' stata una partita apertissima, penso che la gente si sia divertita, noi in campo un po' meno. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

"Ho giocato in questa posizione 2/3 volte in nazionale, non è proprio la mia naturale. Come ti sei trovato in questa posizione e quanti gol della Juve sono arrivati da errori del centrocampo? (Bianconera News)

La doppietta di Yildiz, messa a segno da subentrato, valevole per il 4-3 Derby d'Italia, partita fantastica allo stadio San Siro: serata da sogno per Kenan Yildiz, arriva il record. (SpazioJ)

Thiago Motta ha parlato nel pre-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A si disputerà a San Siro alle 18. (Inter-News)

Weah ammette: «Dumfries è molto forte. Vogliamo vincere!»

Alessandro Del Piero, ex capitano della Juve, a Skysport ha parlato del 4 a 4 maturato a San Siro alla fine della sfida tra la squadra di Motta e l'Inter di Inzaghi. Yldiz ha avuto un guizzo. (fcinter1908)

Emozioni a non finire a San Siro : nerazzurri in vantaggio al 15' con un rigore di Zielinski , la rimonta della Juve con Vlahovic al 20' e Weah al 28'. Per la Juve poi si scatena Yildiz, che entra in campo al 61' e segna una fantastica doppietta . (Tuttosport)

Timothy Weah sarà la sorpresa di formazione della Juventus in vista del match contro l’Inter. Il giocatore bianconero ha espresso il suo parere prima dei 90 minuti di gioco su Sky Sport. (Inter-News)