Conte lavora al perfezionamento di un nuovo modulo per inserire McTominay

Conte lavora al perfezionamento di un nuovo modulo per inserire McTominay Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione. Senza coppe si perfeziona il modulo 4-3-3. Così titola un articolo del Corriere dello Sport dedicato al lavoro che Antonio Conte svolgerà in questi giorni verso la sfida alla Juventus: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri, infatti, inizieranno la preparazione in vista del primo big match della stagione da disputare contro la Juventus, all'Allianz Stadium, nella sfida in programma alle ore 18 di sabato 21 ottobre. (CalcioNapoli1926.it)

La Juventus comincia la nuova stagione con l’obiettivo di mettersi alle spalle un’annata non proprio negativa, chiusa al terzo posto in classifica. Juventus-Napoli, sabato 21 settembre 2024 (ore 18:00) (Bottadiculo)

Conte in dubbio per Juventus-Napoli: prove tattiche di 4-3-3, ma potrebbe confermare il modulo e la formazione vista contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

Conte torna a parlare prima di Juve-Napoli in conferenza: ecco data e orario

Ai microfoni di Radio Capri, durante il programma “Bordocampo“, condotto da Fabio Zizolfi e Rossella Pezzella è intervenuto Guido Vaciago giornalista, direttore della testata “Tuttosport“. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

Niente Champions, ma Conte "compensa" con doppie sedute di allenamento Lavoro supplementare in vista della Juventus: così gli azzurri si preparano al big match di sabato (Ottopagine)

In vista del super appuntamento valido per la quinta giornata di campionato, il tecnico azzurro Antonio Conte interverrà, nell'ormai consueto appuntamento all'antivigilia, domani, giovedì 19 settembre, alle 14:00 in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (CalcioNapoli1926.it)