Di Livio: «La partita di sabato l’ha vinta Antonio Conte, ha ribaltato la squadra nell’intervallo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Tuttosport: «Alla Juventus manca la mentalità vincente, nei giocatori noto assenza di personalità e cattiveria agonistica» Sulle pagine di Tuttosport, Nicolò Schira intervista, su Napoli-Juve, Angelo Di Livio in bianconero tra il 1993 e il 1999 per 3 scudetti, 1 Champions, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa Intercontinentale. Compagno di squadra di Antonio Conte. Molti tifosi rimpiangono Conte che lei conosce bene. (IlNapolista)

Su altri giornali

Intervenuto a Pressing, Ivan Zazzaroni sulla Juventus ha detto: "Questa Juventus non avrebbe potuto prendere Conte perché avrebbe tenuto Rabiot, Szczesny, i valori come ha fatto a Napoli, i valori e i livelli sono fondamentali e alla Juventus hanno fatto questo errore clamoroso: l'abbassamento del livello. (Tutto Juve)

Nelle grandi squadre non è così e se tu come squadra perdi 17 punti la situazione di vantaggio è evidente che non c'è un errore soltanto nella costruzione della squadra ma anche nella gestione della partita in cui ci sono delle responsabilità, come ad esempio nei cambi contro il Napoli. (Tutto Juve)

Ivan Zazzaroni, a Pressing, parla così del momento della Juventus.LE PAROLE - "Juventus evaporata? Non me lo spiego. Il secondo tempo della Juventus è stato raccapricciante. (ilBianconero)

Zazzaroni: “Napoli pazzesco, Juve raccapricciante! Lukaku non decisivo, dicono…”

Zazzaroni: "L'Inter prende grandi parametri zero, la Juventus invece Veiga e Costa" (L'Interista)

La sconfitta contro il Napoli odora di flop per la Juventus di Thiago Motta, autrice in particolare di un secondo tempo in cui la squadra non si è mai resa veramente pericolosa, lasciando completamente il pallino del gioco ai ragazzi allenati da Antonio Conte (Radio Radio)

Zazzaroni: “Napoli pazzesco, Juve raccapricciante! Lukaku non decisivo, dicono…” Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto nel corso di 'Pressing', trasmissione in onda sui canali Mediaset: “Non mi spiego il secondo tempo della Juventus (Tutto Napoli)