La Stampa - Giuntoli, stretta finale per Araujo, nuovi contatti per Kolo Muani
Come riporta La Stampa, il Barcellona sembra intenzionato a prendere tempo, solo qualche giorno in più per sciogliere tutti i nodi del proprio mercato,il profilo di Ronald Araujo è quello che più sta attirando le attenzioni del mercato internazionale: più di Ansu Fati e Andreas Christensen, gli stessi proposti anche alla Juve. Ma il focus dei bianconeri è ormai sul centrale uruguaino, a sua volta appena rientrato dall'infortunio e al centro di una complicata trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2026: se lo storico infortuni impone prudenza, il valore del giocatore è sufficiente per valutare questa opportunità come un'occasione da cogliere al volo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Ci sono perplessità fisiche che stanno seguendo il possibile arrivo di Ronald Araujo alla Juventus. Perché il difensore uruguagio è sì balzato in cima alle preferenze di Giuntoli, anche perché potrebbe esserci un'apertura del Barcellona a un trasferimento in prestito, ma dopo i chiari di luna degli infortuni di Cabal e Bremer è meglio forse aspettare, con cautela, per non ritrovarsi con un giocatore che ha problemi difficili da risolvere e che potrebbero trascinarsi anche nella sua esperienza in bianconero. (TUTTO mercato WEB)
Una scelta dettata anche dalla necessità, visto che rompere il muro eretto dal Feyenoord per Hancko, almeno in questa finestra di gennaio, sembra diventare più difficile giorno dopo giorno. Quello che sembra il titolo di un film di Almodovar, è in realtà la strategia della Juventus per piazzare il primo colpo in difesa. (Tutto Juve)
Thiago Motta aspetta tre rinforzi per la sua Juve: due difensori e un attaccante. Abile nell’uno contro uno, forte di testa e discretamente veloce, Araujo risolve il problema più urgente: la sostituzione di … (la Repubblica)
19:20 - DALLA SPAGNA - ANCHE L’ARSENAL SU ARAUJO. 19:40 - UFFICIALE - ABI BRIGHTON È UNA NUOVA GIOCATRICE DELLA JUVENTUS WOMEN - (LEGGI ) (Tutto Juve)
Il difensore uruguaiano potrebbe lasciare il Barcellona visto che potrebbe far fatica a trovare spazio in questa stagione. Il club blaugrana, dal canto suo, sarebbe disposto a rinnovare il contratto di Araujo che va in scadenza nel 2026. (Tutto Juve)
Tantissimi i profili valutati dal direttore tecnico Cristiano Giuntoli ma nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da TMW, il comparto mercato bianconero ha intensificato i contatti col Barcellona per Ronald Araujo, giocatore che nelle ultime ore sta scalando le gerarchie delle preferenze. (TUTTO mercato WEB)