Rimanere umili e coi piedi ben piantati per terra

La sconfitta di Modena è stata senza dubbio un passaggio a vuoto poco comprensibile per certi versi, dato che, al netto di qualche influenza, la squadra arrivava da ottime prestazioni, ma fin da subito è mancato qualcosa. Proprio per questo non bisogna perdere una delle caratteristiche che hanno contraddistinto questo Pisa fino a oggi, l’umiltà, rimanendo coi piedi ben piantati per terra. “Se qualcuno pensava che il campionato fosse più facile del previsto, si sbagliava di grosso. (SestaPorta.News Pisa)

Ne parlano anche altre testate

MODENA. Il Modena di Mandelli non si ferma e vince ancora. Dopo il successo nel derby contro la Reggiana, batte anche il Pisa con un gioiello di Caso che al 58’ infila i toscani con una meravigliosa azione d’insieme dei gialli. (Gazzetta di Modena)

Nonostante una classifica da sogno e una forma scintillante, i nerazzurri restano intrappolati nelle maglie dei gialli e incassano la terza sconfitta del loro campionato, scivolando a sei lunghezze dal Sassuolo capolista e venendo ripresi dallo Spezia a quota 37. (Today.it)

Filippo Inzaghi analizza la prestazione del Pisa a Modena. (Calcio Pisa)

Serie B. Il Pisa cade in casa del Modena: decide il goal di Caso

71′ Nel Pisa entra anche Arena al posto di G. Bonfanti. 81′ Idrissi si divora il gol del 2-0 a tu per tu con Semper su cross dalla destra di Magnino. (Parlando di Sport)

Per la prima volta nell’intero 2024 la sua squadra vince due partite consecutivamente, un po’ di ’corto muso’ come piacerebbe dire ad un altro toscano ma sarebbe molto riduttivo racchiudere quanto si è visto dal 9 novembre (giorno del successo sulla Carrarese) ad oggi in quelle due parole di allegriana memoria. (Quotidiano Sportivo)

Primo tempo. Regna subito grande equilibrio, primo squillo del Pisa all’11’... (Tuttocampo)