Temptation Island, Jenny Guardiano e Tony Renda un mese dopo: ecco cosa è successo dopo il reality! [VIDEO]

Gossip TV Scopriamo insieme cosa è succeso a Jenny Guardiano e Tony Renda dopo la fine di Temptation Island a distanza di un mese dalla fine del reality! Giovedì 25 luglio si è conclusa l'ultima puntata di questa edizione di Temptation Island e il pubblico amante del reality di Canale5 ha scoperto cosa è successo alle ultime coppie rimaste nel reality. In particolare, i fan erano curiosi di sapere cosa sarebbe successo a Jenny Guardiano e Tony Renda: i due, contro ogni aspettativa, sono usciti insieme dal programma, ma un mese dopo, cosa sarà successo? Temptation Island, Jenny e Tony un mese dopo: ecco cosa è successo! A un mese di distanza dalla fine delle registrazioni di Temptation Island, Filippo Bisciglia ha accolto Jenny Guardiano e Tony Renda per sapere come procedeva la loro storia dopo l'esperienza nel reality di Canale5. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

All’inizio del programma, Jenny si lamentava del controllo eccessivo di Tony, che non le permetteva nemmeno di scegliere come vestirsi. (Radio 105)

Lui non lo ha capito, anzi è convinto che Temptation Island possa essere un trampolino di lancio per la sua attività di dj. Il pubblico invece sa chiaramente che lui è una macchietta venuta male all'interno del programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella penultima puntata del reality show di Canale 5, quindi, si completa il percorso che la ragazza aveva iniziato nelle precedenti puntate e che la scorsa settimana aveva iniziato ad essere un po’ più evidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jenny e Tony

Nel corso dell'ultima puntata di Temptation Island, Jenny ritorna sui propri passi e perdona Tony. (ComingSoon.it)

In alto il video con il pinnettu di Jenny (Today.it)

Le cose che ho pensato le penso veramente, tu ti sei preso una ragazzina per poterla manipolare" afferma la ragazza. Il terzo e più atteso falò di confronto dell'ultima puntata di Temptation Island è del tutto surreale: Jenny attacca, Tony cerca di giustiificare gli atteggiamenti senza senso che ha messo in atto durante il programma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)