I 16 dettagli alle sfilate della Milano Fashion Week prossimamente “virali” nei nostri guardaroba

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tutti i dettagli alle sfilate della Milano Fashion Week che possono esservi sfuggiti: un recap dei 16 macro trend, tra capi e accessori, prossimamente “virali” in guardaroba Si è appena conclusa la Milano Fashion Week con una moda, per la primavera estate 2025, minimale ma con un twist. I designer hanno infatti portato in passerella il divertimento, utilizzando la loro creatività per uscire dall'ordinario. (Vogue Italia)

Su altri giornali

(cultura – 25 settembre 2024) Un “successo collettivo, per la città di Perugia e per tutta l’Umbria”: Anna Calabro, presidente della Fondazione Perugia Musica Classica, traccia un bilancio estremamente positivo per la 79^ Sagra Musicale Umbra, il più antico festival dell’Umbria, che si è chiuso la settimana scorsa con il concerto dell’Orchestra della Toscana a San Pietro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questi gli ingredienti di ‘Perso’, il Perugia Social Film Festival, in programma nel capoluogo umbro dal 27 settembre al 9 ottobre, che dedica questa edizione al tema della pace: si parlerà, tra gli altri, del conflitto israelo-palestinese e la guerra in Ucraina attraverso incontri, film internazionali e focus per invitare alla riflessione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Colori Sarà un'estate all'insegna dei colori neutri, sulle passerelle della primavera estate 2025 della Milano Fashion Week spuntano a sorpresa le tonalità della terra, un richiamo alla natura chiaro, ma anche un ottimo modo per essere super chic. (AMICA - La rivista moda donna)

È calato il sipario sulla XII edizione del Procida Film Festival. Un grande successo di pubblico, viste le presenze quasi raddoppiate

Sabato 28 febbraio alle 17.30 a Palazzo Coeli il concerto ‘Il dissolute punito. Don Giovanni’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quanto alle forme, si assiste a un ritorno al classico con pezzi cult rivisitati (Fendi e Bottega Veneta), le amatissime lady bag (Gucci) e ancora pochette, in tutte le versioni (Alberta Ferretti, Jil Sander). (la Repubblica)

a Pret’ammaredi Francesco Guardascione va il premio miglior documentario È calato il sipario sulla XII edizione del Procida Film Festival. Un grande successo di pubblico, viste le presenze quasi raddoppiate per assistere alle proiezioni e agli incontri con i tantissimi ospiti della kermesse. (Il Giornale d'Italia)