Fiorentina-Inter, un sold out che significa altissima affluenza. L'invito del club viola per i propri tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è un mistero, per Fiorentina-Inter lo stadio Artemio Franchi sarà interamente sold-out. Domenica è prevista un'altissima influenza, per quella che con ogni probabilità sarà la gara casalinga con più spettatori della stagione. Il club si rivolge ai tifosi viola, invitandoli all'ingresso all'interno dell'impianto con largo anticipo, per evitare ritardi e complicazioni. Cancelli aperti dalle 16, due ore prima del fischio d'inizio. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
Quello fra Fiorentina ed Inter è un vero e proprio scontro diretto per lo Scudetto, se si guardano i punti in classifica. Viola e nerazzurri si sfidano in un Franchi gremito alle 18:00 di domenica 1 dicembre 2024. (Calciomercato.com)
"La squadra di Palladino quest’anno sa adattarsi all’avversario, le pressioni sono fatte in maniera diversa. Fiorentina-Inter sarà un altro crocevia dell'anno per i nerazzurri. I campioni d'Italia in carica devono sbancare il 'Franchi' se intendono rimanere al passo del Napoli di Antonio Conte, primo in classifica e atteso in campionato a Torino dai granata di Vanoli. (L'Interista)
Al di là del responso del campo, i giorni e le ore che separano dalla sfida con l'Inter (domenica sera ore 18) sono di quelle particolarmente intense da vivere. Come a Firenze non accadeva da tempo. (Quotidiano Sportivo)
Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. (La Repubblica Firenze.it)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)
Dove seguire in diretta la sfida valida per la 14esima giornata di campionato tra i toscani di Palladino e i nerazzurri di Inzaghi (fcinter1908)