Fiorentina-Inter, un sold out che significa altissima affluenza. L'invito del club viola per i propri tifosi
Non è un mistero, per Fiorentina-Inter lo stadio Artemio Franchi sarà interamente sold-out. Domenica è prevista un'altissima influenza, per quella che con ogni probabilità sarà la gara casalinga con più spettatori della stagione. Il club si rivolge ai tifosi viola, invitandoli all'ingresso all'interno dell'impianto con largo anticipo, per evitare ritardi e complicazioni. Cancelli aperti dalle 16, due ore prima del fischio d'inizio. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altri giornali
Andre Di Caro, vicedirettore della Gazzetta dello Sport Milano, è intervenuto ai microfoni del Pentasport in vista della sfida di domenica al Franchi. Queste le sue dichiarazioni: (Viola News)
Adriano Bacconi, allenatore e personaggio televisivo, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola Amore Mio': "Palladino ha sorpreso tutti con il suo schieramento alla Fiorentina perché non l'aveva mai praticamente fatto. (Firenze Viola)
Un passo alla volta. Partita dopo partita, Palladino aveva già da qualche giorno rimandato il pensiero alla partita con l'Inter ad oggi. Giusto che sia così, anche se la sfida contro i nerazzurri classifica alla mano, nonostante si sia ancora ad inizio dicembre, è una sfida scudetto. (Firenze Viola)
Partita in programma Genoa-Inter, tredicesima giornata di Campionato Primavera 1 TIM. (Inter-News)
La Fiorentina si prepara alla sfida contro l’Inter, un evento atteso come una "notte magica" per Firenze. (Viola News)
"Fiorentina-Inter sarà una partita molto spettacolare, me lo auguro. Sono due squadre che provano sempre a fare gol. (fcinter1908)