Grigi, nessuna novità sui pagamenti. I dipendenti al lavoro, nonostante tutto: l'ennesima lezione di dignità

Grigi, nessuna novità sui pagamenti. I dipendenti al lavoro, nonostante tutto: l’ennesima lezione di dignità ALESSANDRIA – Un’altra giornata sta terminando e, ad oggi, non c’è alcuna novità concreta in casa Alessandria Calcio. Gli emolumenti a tesserati e dipendenti non sono ancora stati saldati. Questi sono i fatti, nonostante dalla proprietà filtrerebbe ancora un cauto ottimismo sull’arrivo di fantomatici fondi, sempre dall’estero, entro martedì mattina. (Radio Gold)

La notizia riportata su altri media

ALESSANDRIA – Un finale scontato che nessuno avrebbe mai voluto vedere. Dopo la revoca dello stadio Moccagatta la proprietà dell’Alessandria Calcio, rappresentata dal presidente Andrea Molinaro e dall’amministratore delegato Giulio Maione, non ha saldato in tempo utile stipendi e contributi di marzo aprile e maggio ai propri tesserati, tra giocatori e dipendenti, decretando così la mancata iscrizione della società alla prossima serie D. (Radio Gold)

Il club piemontese va verso il fallimento dopo non aver ottemperato in tempo utile al pagamento degli stipendi e contributi di marzo, aprile e maggio ai propri tesserati, tra giocatori e dipendenti, decretando così la mancata iscrizione della società alla prossima serie D in quanto non potrà presentare la documentazione utile al fine dell’iscrizione al torneo. (VareseSport)

Alessandria Calcio, l’incubo del fallimento 21 anni dopo. I tifosi: “Risorgeremo anche stavolta” (Radio Gold)

Grigi, cosa succede ora. Avvocato Grattarola: "Fallimento? Finora nessun creditore lo ha chiesto"

Si rivedono gli spettri di un passato che 21 anni fa aveva portato i grigi nell’inferno dei dilettanti:… Un fallimento sportivo prima di tutto (anche se il crac societario sembra dietro l’angolo), che rimanda a quello del 2003 in cui ci fu la cancellazione del titolo Us Alessandria 1912, poi recuperato. (La Stampa)

Alessandria Calcio a rischio liquidazione. Dipendenti: “Società allo sfascio” (Radio Gold)

ALESSANDRIA – In balia dei debiti e non iscritta ad alcun campionato. Questa la situazione dell’Alessandria Calcio sulla quale l’avvocato Massimo Grattarola ha fatto chiarezza, ai microfoni di Radio Gold. (Radio Gold)