Morto a 40 anni l'ex azzurro del salto in alto Alessandro Talotti: si era sposato pochi giorni fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Talotti non ce l’ha fatta.
Alessandro e Silvia, insieme dal 2017, si erano sposati lo scorso 7 maggio.
«È stato un grande atleta, Talotti - si legge nella nota della Federazione -.
La cosa più importante era essere insieme in quel momento e viverlo con i nostri cari”, ha raccontato l'ex pattinatrice.
- ha scritto Silvia Stibilj su Instagram - Grazie per tutte le cose spettacolari che abbiamo vissuto assieme. (Il Giornale di Vicenza)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Davvero una triste notizia la scomparsa dell'amico Alessandro Talotti", dice la presidente dei dem alla Camera, Debora Serracchiani Lutto: Morto a 40 anni l'ex saltatore azzurro Alessandro Talotti. (TUTTO mercato WEB)
La sua permanenza in nazionale è durata circa 10 anni ma Alessandro Talotti non è mai davvero uscito dal giro dell'atletica leggera, tanto che nel 2012 fu eletto in Consiglio federale FIDAL per il quadriennio 2012-2016. (ilGiornale.it)
Ultimo saluto ad Alessandro Talotti. Una domenica di gare funestata dalla peggiore delle notizie. Assieme a gemelli Giulio e Nicola Ciotti ha segnato forse uno dei momenti più densi e fertili del nostro salto in alto. (Fidal)
Lo terrò sempre nei miei ricordi e i bei momenti che abbiamo vissuto assieme saranno sempre nei miei pensieri» Quando ho sentito la notizia mi sono sentito molto male come si sono sentiti i familiari e gli amici, ai quali mando le mie più sentite condoglianze. (Il Messaggero Veneto)
Abbagnale: «Sconvolti». Il miglior piazzamento internazionale di Talotti è stato il quarto posto agli Europei di Monaco nel 2002 con 2.27 APPROFONDIMENTI COMO Filippo Mondelli morto a 27 anni: l'ex iridato di canottaggio. (ilmessaggero.it)
Con tutti i limiti imposti dalle sue condizioni è stato un papà fantastico: è stato con me in ospedale per il parto, in quei mesi stava tutto sommato bene. Leggi anche Fiocco azzurro tra azzurri Silvia è diventata mamma «La mia vittoria più bella». (Il Piccolo)