Lo Spezia spaventa il Sassuolo. D’Angelo felice: “Stiamo crescendo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

E’ mancato solo il guizzo vincente al Mapei Stadium alla settima giornata, ma resta una prova di maturità e personalità per uno Spezia sempre più autorevole e con le idee sempre chiare contro un avversario con grande individualità, tipo Laurenti?. Un pareggio senza reti, ma di grande significato. Il Sassuolo è una delle formazioni più accreditate, come il Pisa, avversaria all’esordio dei bianchi… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Ottobre inizierà con lo Spezia imbattuto dopo sette partite di campionato. Una serie positiva per tutti o quasi inaspettata alla vigilia del torneo ma suffragata sul campo da prestazioni all'altezza di una squadra che ha dimostrato gioco, carattere e capacità di tenere botta anche nei momenti più delicati dei match. (CittaDellaSpezia)

Finisce 0-0 il match d’alta classifica tra emiliani e liguri, mentre il Cosenza ferma sull’1-1 la squadra di Longo (in dieci). Pari anche tra Carrarese e Reggiana IPA Il sabato della 7ª giornata di Serie B regala pochissime reti. (Sport Mediaset)

Grazie a questo risultato, gli aquilotti mantengono (TUTTO mercato WEB)

Questo dice il preziosissimo punto (0-0), che gli aquilotti liguri hanno strappato al Mapei Stadium, casa del Sassuolo, squadra che dovrebbe essere una delle quattro corazzate della B, assieme a Palermo, Sampdoria e Cremonese. (Tuttosport)

Al termine dell'ottima prova offerta sul campo del Sassuolo, Filippo Bandinelli ha parlato così in sala stampa: "È stata una partita molto equilibrata, ma siamo stati bravi a tenere il colpo, quando c'è stato da soffrire, e a farci sentire quando c'è stata la possibilità, ma in generale ritengo che abbiamo offerto un'ottima prova difensiva, infatti non ci sono stati interventi importanti da parte di Gori, mentre in avanti siamo riusciti a creare alcune situazioni pericolose, non riuscendo però a finalizzare. (speziacalcio.com)

Non sono soltanto i 3 punti a dare la misura, appunto, di quanto valga una squadra, soprattutto in un match avaro di sussulti. La misura è ciò che consente ad ogni cosa di avere un valore. (LA NAZIONE)