pupetta maresca, manuela arcuri scatena la rabbia social: donna coraggiosa - lomaggio dellattrice su instagram

Quelle frasi, come già la fiction su Canale 5, innescano un dibattito sull'anziana morta a 86 nella sua casa di Castellammare, dove viveva con la figlia.

Addio Pupetta RIP".

E con la sua morte la storia si ripete

Finché la fiction della Arcuri non riaprì il dibattito.

Il caso. di Redazione. Manuela Arcuri ricorda Pupetta Maresca con un omaggio che scatena la rabbia di tanti sui social.

(IlCorrierino.com)

Su altre testate

L'attrice ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post in cui ha omaggiato Pupetta Maresca, la boss della camorra scomparsa all'età di 86 anni lo scorso 29 dicembre a Castellammare di Stabia (Napoli). (Today.it)

Manuela Arcuri sembra abbia incassato il colpo e non abbia più commentato e replicato Le critiche dei fan di Manuela “Vergogna”. Ad ogni modo, a finire al centro delle polemiche adesso è stato il post di Manuela Arcuri. (Baritalia News)

Maresca è deceduta il 29 dicembre 2021, lasciandosi alle spalle un’eredità piuttosto nefasta di accuse per omicidio, estorsione e traffici illeciti. (Corriere della Sera)

Manuela Arcuri tramite il suo Instagram omaggia Pupetta Maresca, la dark lady scomparsa lo scorso 29 dicembre all’età di 86 anni a Castellammare di Stabia. La sua è una delle storie più eclatanti della camorra dell’epoca, al punto da ispirare la fiction che nel 2013 è andata in onda su Canale 5, con Manuela Arcuri nei panni proprio di Pupetta. (StabiaChannel.it)

Addio Pupetta RIP", scrive ancora Manuela Arcuri, non sapendo che di li a poco avrebbe scatenato l'ira funesta dei social. I social non perdononano: insulti e parolacce travolgono Manuela Arcuri. (Tiscali.it)

Come il post di Manuela Arcuri Firmato Manuela Arcuri, che ha affidato queste parole a un post pubblicato su Instagram con tanto di foto-ricordo a corredo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)