Perché Kate Middleton, dopo il Trooping The Colour, non ha partecipato al Royal Ascot?

E, forse, si aspettavano di vederla anche al Royal Ascot. La principessa del Galles, però, non c’era all’evento equestre, a cui hanno partecipato diversi membri della famiglia reale. Il secondo giorno della manifestazione, all'ippodromo di Ascot, nel Berkshire, sono arrivati anche i genitori di Kate Middleton, Carole e Michael. Anche per loro si trattava della prima apparizione pubblica, dopo la conferma della malattia della figlia. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Middleton sono stati accanto alla figlia Kate durante questo ultimo, difficile anno: la principessa, a gennaio, ha subito un intervento chirurgico impegnativo e a fine febbraio, dopo la diagnosi di cancro, ha iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva. (Vanity Fair Italia)

Come famiglia, scaleremo anche questa con te", ha scritto il fratello James subito dopo la condivisione del video con cui il 22 marzo Kate Middleton ha annunciato di avere un tumore. Una diagnosi che ha generato in tutti sgomento e compassione, incomparabile però con il dolore della sua famiglia che si è stretta intorno alla principessa facendole scudo e promettendole sostegno incondizionato. (Elle)

William d'Inghilterra con i suoceri al Royal Ascot: buon umore (grazie a Kate). Foto e video

Kensington Palace aveva già annunciato che la principessa del Galles non avrebbe preso parte all'evento ippico quest'anno ma oggi i suoi affetti erano lì a testimoniare il lento ritorno alla normalità, per quanto possibile, dopo questi mesi turbolenti. (Vanity Fair Italia)

Significativa la presenza di Carole e Michael Middleton, genitori di Kate, e dello stesso William che pure non è un fan delle corse come il padre e la nonna – foto | video Video in Evidenza X Zara Phillips show al Royal Ascot: bacia tutti, re compreso Zara Phillips show al Royal Ascot: bacia tutti, re compreso Carlo d’Inghilterra apre il Royal Ascot. (OGGI)