Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini"

Zielinski contro il Pisa, i giudizi a confronto: "Ha le idee migliori, ma si perde Piccinini" L'Inter pareggia contro il Pisa ed è l'occasione per vedere all'opera Piotr Zielinski. Il polacco è stato schierato titolare dal tecnico nerazzurro Inzaghi ed ha alternato cose positive ad alcune lacune. Ecco alcuni giudizi che ha ricevuto sulla prestazione Tuttosport (fra i giocatori "da rivedere"): "Una tirata d’orecchie la merita d’ufficio per essersi perso Piccinini nell’azione che porta il Pisa sull’1-0. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

MALISSIMO – E se ci mette anche del suo, allora diventa veramente complicato trovare una soluzione ideale per tutti. Il Tucu Joaquin Correa fa un passo avanti e due indietro e l’ultima prova contro il Pisa, giocata con la maglia dell’Inter, ne è un’altra chiara dimostrazione. (Inter-News)

Il Tirreno dedica ampio spazio sia sulle pagine locali che su quelle nazionali all’amichevole Pisa-Inter finita 1-1. Il titolo dell’apertura punta sui due allenatori “La sfida tra Inzaghi finisce pari. (Calcio Pisa)

I nerazzurri sono stati salvati da un gol di Bisseck nei minuti di recupero che ha evitato la sconfitta contro il Pisa. "Queste sono partite importanti per mettere minuti nelle gambe". (fcinter1908)

Bisseck garanzia Inter e Inzaghi è affascinato da due cose! − CdS

Questi i sentimenti provati da Filippo Inzaghi al termine dell'amichevole contro l'Inter del fratello Simone, col Pisa che si è visto raggiungere dai Campioni d'Italia solo al 96' dal gol di Bisseck. Tanta soddisfazione, tanto orgoglio, ma anche un po' di recriminazione per come è andata a finire. (Eurosport IT)

Alessandro Cosattini 3 agosto 2024 (modifica il 3 agosto 2024 | 10:14) Dopo l'1-1 in Pisa-Inter, Carlos Augusto ha parlato anche ai microfoni di FCIN1908.it: “Sappiamo che a inizio stagione il principale obiettivo è mettere minutaggio sulle gambe, sappiamo che questa stagione sarà lunga e dobbiamo lavorare bene fisicamente, abbiamo altre due amichevoli, ci conosciamo tutti dall’anno scorso e speriamo di fare bene. (SOS Fanta)

GARANZIA – L’Inter ieri ha evitato la sconfitta sul campo del Pisa, nella quarta amichevole precampionato, grazie al suo gigante in difesa Yann Aurel Bisseck. Il tedesco, 23 anni, si è buttato nella mischia allo scadere trovando la zampata giusta per battere Nicolas e ristabilire la parità all’Arena Garibaldi. (Inter-News)