Napoli, Osimhen apre all'Al-Ahli: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Apertura dell'attaccante al club: agente al lavoro per valutare le offerte. Tutti gli aggiornamenti L'Al-Ahli non molla Victor Osimhen. Come raccontato nelle ultime ore dalla nostra redazione, il club saudita continua a muoversi per raggiungere l'attaccante nigeriano. Così, nelle ultime ore c'è stata un'apertura del giocatore. Intanto, anche il Napoli spera di poter chiudere l'operazione. Napoli, Osimhen apre all'Al-Ahli: la situazione Nelle scorse ore l'Al-Ahli ha aumentato l'offerta precedente presentata al Napoli per Victor Osimhen. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre fonti

Visualizzazioni: 158 Roccioso e versatile, definire Odilon Kossounou (classe 2001) un “difensore centrale” sarebbe riduttivo. Il 23enne di Abidjan può infatti ricoprire tutti i ruoli dell’out di destra difensivo. (Calcio Style)

Negli scorsi giorni, attraverso il suo profilo Twitter, il procuratore di Victor Osimhen Roberto Calenda qualche giorno fa aveva ufficialmente scartato l'ipotesi Arabia Saudita con questo messaggio: " (TUTTO mercato WEB)

Il noto direttore sportivo si è soffermato sulla vicenda Osimhen che tarda a sbloccarsi: "Il calciatore nigeriano ha un sogno, ad oggi una sola soluzione". (AreaNapoli.it)

Al-Ahli-Osimhen, offerta irrinunciabile da 30mln! Ma va convinto ADL Nel corso del Tg2 Sport, Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha riferito le ultime sul mercato del Napoli e in particolare sul futuro di Victor Osimhen (Tutto Napoli)

L’Al-Ahli controrilancia dopo l’offerta del Chelsea ed il Psg probabilmente preferisce ancora attendere. Sta di fatto che, al momento, la corsa per il cartellino di Victor Osimhen sembra limitarsi ai petrodollari arabi e alle sterline dei blues. (ilmattino.it)

L'Al Ahli è in pressing per convincere il bomber nigeriano a sbarcare in Arabia Saudita: sul piatto un quadriennale da 30 milioni a stagione. Per il Napoli pronti invece 75 milioni per il cartellino della punta, che riflette e vorrebbe inserire eventualmente una clausola rescissoria a cifre abbordabili. (il Giornale)