Il 2 gennaio i funerali di Luca e Cristian, scomparsi tragicamente sul Gran Sasso

Si terranno il 2 gennaio a Santarcangelo, loro paese di origine, i funerali dei due alpinisti trovati morti sul Gran Sasso, Luca Perazzini e Cristian Gualdi. Le cerimonie si terranno in due chiese distinte: alla Collegiata della città e nella parrocchia di San Vito. In loro ricordo, poi, Comune, commercianti e pro loco hanno organizzato un momento di raccoglimento collettivo per lunedì. A partire dalle 18, due file di candele verranno accese lungo la scalinata della centrale via Saffi, mentre i negozi del centro accenderanno anch’essi una luce alla propria vetrina. (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altre testate

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

BLOCCATE A TERAMO LE BARE DEI DUE ALPINISTI ROMAGNOLI MORTI SUL GRAN SASSO: MANCA L'AUTORIZZAZIONE PER IL TRASPORTO DA PARTE DEL COMUNE DI PIETRACAMELA (Certa stampa)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

L’omaggio agli alpinisti morti sul Gran Sasso: migliaia di luci per Luca e Cristian

Nella scheda è stato scritto per errore che il comune dove è avvenuta la morte è Pietracamela, invece di Isola Gran Sasso e le procedure per l'invio dell'autorizzazione al trasporto delle bare stanno ritardando. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sulle finestre. Le vittime: a sinistra Luca Perazzini (42 anni); a destra Cristian Gualdi (48)Missing Credit Dopo la fiaccolata di sabato scorso a San Vito, oggi c’è stato un nuovo momento di raccoglimento, Una luce per Luca e Cristian, organizzato dal Comune insieme ai commercianti e alla Pro Loco. (il Resto del Carlino)