Roma, accoltella la moglie alla pancia e poi si impicca: lei è grave

Roma, accoltella la moglie alla pancia e poi si impicca: lei è grave Alle porte di Roma si consuma quello che sembra dalle prime ricostruzioni un tentativo di omicidio-suicidio. Nel primo pomeriggio una donna corre fuori da una palazzina di Grottarossa con ferite da taglio all’addome. A soccorrerla il vicino di casa che racconta: “Ho sentito le urla e sono sceso in strada. L’ho portata da me per soccorrerla e darle ristoro. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto anche i carabinieri che in casa hanno trovato un uomo impiccato. La 50enne è stata soccorsa dai vicini che hanno chiamato il 118 ed è stata trasportata in ospedale. (Adnkronos)

A cura di Alessia Rabbai Video suggerito (Fanpage.it)

Sulla vicenda indagano i carabinieri. Avrebbe accoltellato la compagna e poi si è tolto la vita impiccandosi. (gelocal.it)

​Roma, accoltella la moglie e poi si impicca: la donna salvata da un vicino a Grottarossa

È successo via Castel Cellesi, a Tomba di Nerone. L’accoltellamento, poi il suicidio: a Roma si è consumato un fatto di sangue, l’ennesimo tra le mura domestiche, dove un uomo ha ferito gravemente la moglie per poi togliersi la vita. (Virgilio Notizie)

Le generalità della donna non sono ancora note, ma a quanto pare non si avevano sue notizie da oltre 10 giorni ed era solita recarsi in quel luogo per sfamare alcuni randagi. Sul caso indaga la Polizia (Tarantini Time Quotidiano)

Roma, stuprata nel quartiere Prati. I residenti: «Per fortuna l’hanno preso ma servono più controlli» LA DINAMICA Una colluttazione breve, preceduta da una lite verbale accesa e percepita nitidamente dai vicini che però, non conoscendo la lingua, non hanno potuto capire per cosa stessero discutendo. (ilmessaggero.it)