Van Bommel Milan, dall’Olanda non hanno dubbi: già deciso il futuro del tecnico! ULTIME
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Van Bommel Milan, dall’Olanda non hanno dubbi: già deciso il futuro del tecnico! Le ULTIME sulla panchina rossonera Direttamente dall’Olanda arrivano importantissimi aggiornamenti per quello che potrebbe essere il futuro di Van Bommel, allenatore che in queste ultime settimane è stato accostato anche alla panchina del Milan. Stando a quanto riportato dal De Telegraaf, infatti, ci sarebbero già certezze sul suo addio al Royal Antwerp: la sua avventura in Belgio è ai titoli di coda, un addio dettato soprattuto dai problemi finanziari del club. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri media
Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti pubblicate finora su 'PianetaMilan.it'! Intanto viene svelato il futuro di Simon Kjaer. (Pianeta Milan)
Al termine di questa stagione le strade del Milan e di Stefano Pioli si separeranno, nonostante il tecnico avrebbe ancora un altro anno di contratto. Il club rossonero, in queste settimane, scioglierà le riserve sul suo sostituto. (Milan News 24)
La strada sembra tracciata. A meno di ripensamenti, magari in seguito alla rivolta dei tifosi, il Milan ha scelto Julen Lopetegui come nuovo allenatore per il post Pioli. Con lo spagnolo ci sarebbe già una bozza di accordo sulla base di un contratto di tre anni a 4 milioni. (MilanLive.it)
Nuovo allenatore Milan, sale la pista che porta a Mark Van Bommel: può arrivare in rossonero su spinta di Ibrahimovic Un addio dettato soprattutto dai problemi finanziari del club e del suo presidente, Paul Gheysens. (Milan News 24)
Daniele Triolo Redattore 29 aprile 2024 (modifica il 29 aprile 2024 | 13:09) I quotidiani sportivi nazionali parlano di Julen Lopetegui come candidato forte a diventare l'allenatore del Milan, a partire dalla stagione 2024-2025, al posto di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)
Stando alle informazioni che arrivano dall'Olanda (il paese natale di Van Bommel e del suo dirigente Marc Overmars), in attesa di capire se la pista rossonera dovesse aumentare di consistenza nelle prossime ore (secondo le news che circolano, Van Bommel sarebbe il nome preferito di Ibrahimovic) ci sarebbe già una certezza in merito all'addio a giugno del tecnico all'Anversa e al Belgio (Milan News)