Mercato Roma, non solo il Napoli: su Pellegrini c’è anche la Fiorentina

Il futuro di Lorenzo Pellegrini resta un rebus. Il capitano è diviso tra la volontà di ricucire il rapporto con la piazza e la possibilità di rilanciarsi lontano da Roma. Secondo quanto riportato da SkySport, su di lui si sta muovendo la Fiorentina che è alla caccia di un nuovo centrocampista. Il contratto di Pellegrini scade il 30 giugno del 2026 e la possibilità di prenderlo a poco fa gola a molti tra cui anche il Napoli che sta pensando di inserire nella trattativa anche Raspadori. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Però è proprio questo, secondo la Gazzetta dello Sport, un possibile scenario per la riapertura del mercato invernale: Pellegrini al Napoli e, chissà, Giacomo Raspadori a compiere il percorso opposto come una sorta di asso nella manica per sbloccare la possibile operazione. (CalcioNapoli24)

Un romano scontento a Roma Secondo Sky Sport, la Fiorentina starebbe penando a Lorenzo Pellegrini. Situazione particolare la sua, uno dei figli di Roma che però al momento non è esattamente amato dai suoi tifosi e fa fatica persino a giocare titolare. (fiorentinanews.com)

Pedullà: "La Fiorentina non è interessata a Pellegrini, si cerca un giocatore con altre caratteristiche"

Pedullà: "Pellegrini, cosa c'è di vero tra Fiorentina e Napoli. La situazione" 25/12/2024 09:12 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)

Il futuro di Lorenzo Pellegrini è sempre più in bilico. Il capitano della Roma, che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026, si trova al centro di un momento delicato e non sta vivendo una stagione esaltante. (Calciomercato.com)

Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (Labaro Viola)