D'Aversa torna a Lecce: dal fattaccio con Henry all'Empoli, lo scontro salvezza ha un sapore speciale
L'anticipo del venerdì propone il ritorno del tecnico al Via del Mare, pochi mesi dopo l'episodio di marzo: "La mia famiglia è rimasta a vivere lì". Roberto D'Aversa, con ogni probabilità, non si sarebbe mai aspettato di ricevere un'altra chance dalla Serie A. Non subito, almeno. L'aveva lasciata con un episodio troppo plateale perché qualcuno potesse rimetterlo immediatamente in sella. L'episodio con il veronese Thomas Henry, nell'infuocato Lecce-Hellas di marzo, non poteva non lasciare il segno. (Goal Italia)
La notizia riportata su altri media
Nella lista dei 23 non sono presenti Bonifazi, (TUTTO mercato WEB)
Bisogno assoluto di punti per il Lecce per schiodarsi dal fondo della classifica e approssimarsi alla sosta di novembre della Serie A con un morale migliore. Luca Gotti non ha recuperato gli infortunati Berisha, Burnete, Hasa e Marchwinski e, in settimana, ha ufficialmente perso Pierret a seguito di una lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra. (Calcio Lecce)
gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei pugliesi, esperienza chiusa con un esonero. Il tecnico dei (Tuttosport)
I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Lecce - Empoli, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Luca Gotti e quella guidata da Roberto D’Aversa. (Goal Italia)
La 12ª giornata di Serie A prosegue al “ Via del Mare ” di Lecce . La compagine salentina, ultima in classifica con soltanto 8 punti conquistati in 11 partite (2 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte), si appresta a ricevere un Empoli che la scorsa settimana ha battuto il Como per 1-0. (Tuttosport)
Le sue parole riprese da PianetaLecce. Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Empoli. (SOS Fanta)