Napoli-Monza: le probabili formazioni, i consigli per il Fantacalcio e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Napoli-Monza: le probabili formazioni Negli azzurri mister Conte si affiderà a Kvaratskhelia e Politano alle spalle della punta Lukaku, pronto a subentrare Neres. Centrocampo a tre con la conferma di McTominay tra i titolari. Difesa a quattro invece con Di Lorenzo e Olivera (favorito su Spinazzola) che agiranno da terzini, al centro Rrahmani e Buongiorno. In porta Caprile, indisponibile Meret. Nei brianzoli è out Mota per un guaio muscolare, spazio a Caprari e Maldini dietro la punta Djuric. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Formazioni ufficiali Napoli Monza – La domenica di Serie A si chiude allo Stadio Maradona di Napoli, dove gli azzurri di Antonio Conte cercheranno di volare al primo posto in campionato. Di fronte il Monza di Alessandro Nesta, che vuole trovare punti pesanti in ottica salvezza, e anche per rimanere sulla panchina brianzola. (FantaMaster)

Torna il campionato di Serie A dopo l'impegno in Coppa Italia Frecciarossa per il Napoli che ha battuto il Palermo 5-0: al Maradona arriva il Monza di Nesta rivitalizzato dal 3-1 al Brescia ma in crisi di risultati in campionato. (Tutto Napoli)

Queste le formazioni che scenderanno in campo: NAPOLI (4-3-2-1): Caprile, Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano,... (Tuttocampo)

Entrambi reduci dalla qualificazione agli ottavi di finale della Coppa Italia dopo aver battuto, rispettivamente, il Palermo di Alessio Dionisi per 5-0 e il Brescia di Rolando Maran per 3-1, Napoli e Monza scendono in campo per chiudere la domenica della sesta giornata del campionato di Serie A. (CalcioMercato.it)

Quanto è importante dare le palle pulite a Lukaku? Parla di Parolo che è lì a intervistarlo. (IlNapolista)

Laa maratona è appena cominciata e la concorrenza agguerrita, ma di questo passo sarà difficile nascondersi e rifiutare la candidatura di accreditata concorrente per lo scudetto. “Antonio Conte è tornato, prepotente e dominante, e il Napoli s’è rimesso a cantare, a vincere e a comandare dopo un anno di stenti e brutte figure. (Terzo Tempo Napoli)