Sciopero dei traporti, AT assicura fasce di garanzia, ma restano i disagi

Sciopero dei traporti, AT assicura fasce di garanzia, ma restano i disagi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Siena INTERNO

Venerdì 29 novembre indetto lo sciopero nazionale dei trasporti che coinvolge anche AT Venerdì 29 novembre i bus di Autolinee Toscane potrebbero subire ritardi o cancellazioni di corse nel servizio urbano ed extraurbano di tutta la Regione, a causa di due scioperi nazionali di 24 ore. Il primo è lo sciopero generale proclamato da CGIL e UIL, a cui hanno aderito FILT CGIL e UIL Trasporti. Il secondo proclamato a livello nazionale da COBAS Lavoro Privato, ADL Cobas, SGB Sindacato Generale di Base e Cub Trasporti congiuntamente, a cui hanno aderito Cobas Lavoro Privato e CUB Trasporti. (Gazzetta di Siena)

Su altri media

Da AMT Genova (LevanteNews.it)

Atb e Teb comunicano che venerdì 29 novembre potrebbero verificarsi disagi sui servizi della rete Atb e sulla linea tramviaria T1 Bergamo-Albino Teb durante tutta la giornata lavorativa a causa dello sciopero nazionale plurisettoriale proclamato dalle Confederazioni Nazionali Cgil e Uil contro la manovra di bilancio del Governo e nel rispetto delle seguenti fasce di garanzia: dalle 6.15 alle 9.15 e dalle 12.30 alle 15.30. (BergamoNews.it)

Conferenza stampa il 26 novembre di Cgil e Uil Perugia, 23 novembre 2024 " È convocata per martedì 26 novembre 2024, alle 11, presso la sede regionale della Uil Umbria (via del... (Virgilio)

Cgil e Uil in piazza: “Aziende a rischio collasso e tagli a servizi e organici”

Novembre caldo sul fronte delle mobilitazioni sindacali il cui giorno centrale è venerdì prossimo 29 con lo sciopero generale dei sindacati di base contro la manovra economica del Governo (e anche di Cgil e Uil). (Il Messaggero Veneto)

Contestualmente, con atto separato, le Segreterie Regionali FILT CGIL e UILTRASPORTI hanno comunicato la loro adesione allo sciopero generale proclamato dalle rispettive Segreterie Nazionali per la medesima giornata della durata di 24 ore. (Genova24.it)

Sanità, industria, cuneo fiscale, lavoro, povertà. «L’esempio eloquente dei tagli che si ripercuotono sui cittadini è scritto nel bilancio sociale Inps di quest’anno e riguarda i tempi d’attesa delle invalidità civili», sottolinea Luca Quagliotti, segretario generale Cgil (La Stampa)