Come si gioca al lotto e quanto si vince. Guida completa 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Lotto è un gioco di numeri che ha le sue radici storiche nel XV secolo. Originariamente, il Lotto venne sviluppato in Italia, dove le persone iniziarono a scommettere su determinati numeri, un’attività che si è rapidamente diffusa. Questa forma di gioco d’azzardo ha acquisito una notevole popolarità nel corso dei secoli, diventando un pilastro della cultura del gioco in Italia. La popolarità del Lotto non si limita solo al suo aspetto ludico, ma è anche strettamente legata a molte tradizioni e credenze locali, rendendolo un elemento importante della vita sociale. (Nordest24.it)

Su altre testate

Ecco l'estrazione di martedì 10 settembre, l'ammontare del jackpot e quali sono i numeri ritardatari ascolta articolo (Sky Tg24 )

con 5 numeri indovinati, si vincono orientativamente 32mila euro; Al SuperEnalotto si vince con punteggi da 2 a 6, passando anche per il 5+. L'entità dei premi è legata anche al jackpot complessivo. In linea di massima: (Adnkronos)

Sestina vincente del SuperEnalotto: 9 – 78 – 11 – 53 – 63 – 27 Numero Jolly: 8 Numero SuperStar: 88 Estrazione Lotto: i numeri vincenti del 10 settembre 2024 Di seguito i numeri vincenti di tutte le ruote per quanto riguarda il Lotto. (La Stampa)

Per partecipare al concorso SuperEnalotto si devono scegliere 6 numeri compresi tra 1 e 90. Dal 7 luglio dello scorso anno un’estrazione aggiuntiva tutti i venerdì. (la Repubblica)

E’ previsto anche il gioco su “Tutte”. In questo caso per vincere è sufficiente che la combinazione giocata esca su una qualsiasi di queste ruote: Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia. (la Repubblica)

Superenalotto, i numeri vincenti del concorso n. 144 Le quote e la combinazione vincente (Livesicilia.it)