Zazzaroni: “Napoli paradossale, Conte senza centravanti. Serve accelerare”

Ivan Zazzaroni commenta la situazione del Napoli sul Corriere dello Sport. Conte insoddisfatto della rosa incompleta. Urgono 2-3 colpi di mercato. NOTIZIE CALCIO NAPOLI– A poche ore dall’esordio in campionato contro il Verona, il Napoli si trova ancora con una rosa incompleta e diverse situazioni di mercato da definire. Ivan Zazzaroni, sul Corriere dello Sport, analizza la situazione paradossale in cui si trova il club azzurro. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Due soli centrocampisti di ruolo — Anguissa e Lobotka — e soprattutto un centravanti adattato. Potrebbe essere un avvio-trappola Domani comincia il campionato (il Napoli giocherà a Verona) e Conte dovrà gestire una rosa rabberciata e largamente incompleta, come ricorda il Corriere della Sera con Monica Scozzafava. (IlNapolista)

Il direttore del Corsport: mai si sarebbe aspettato di ritrovarsi senza centravanti e almeno tre alternative di livello in altre posizioni. Napoli, mercato paradossale. Conte per ora abbozza: fino a quando? (Zazzaroni). (IlNapolista)

Verona-Napoli, Sky: Conte ha scelto il primo tridente della stagione (Tutto Napoli)

Napoli, la conferenza stampa di Conte: ecco dove seguirla

La squadra azzurra debutta al Bentegodi con il tecnico pugliese in panchina: un ritorno in serie A a distanza di tre anni dallo scudetto conquistato con l'Inter C'è grande attesa per il ritorno di Antonio Conte in serie A dopo la conquista dello scudetto con l'Inter nel maggio del 2021: sulla panchina del Napoli, si presenterà al Bentegodi per affrontare il Verona di Zanetti. (La Gazzetta dello Sport)

Zazzaroni commenta l’inizio del campionato di Serie A, concentrandosi anche sull’Inter. A tal proposito, cita l’indimenticabile Maurizio Mosca. (Inter-News)

La conferenza stampa di Conte: dove seguirla La conferenza stampa di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno alle ore 13.30 di sabato 17 agosto, e sarà trasmessa in diretta sui canali ufficiali del club. (GianlucaDiMarzio.com)