Ora gli elogi, la Gazzetta: "La rivincita di Rafa: è un Leao di lusso"
Ora gli elogi, la Gazzetta: "La rivincita di Rafa: è un Leao di lusso" E dopo le critiche piovute addosso da ogni dove per settimane, alcune volte anche in maniera ingiustificata, oggi Rafael Leao si gode tutti gli elogi del caso. Specialmente dalla Gazzetta dello Sport che dedica al numero 10 protoghese, tra i grandi protagonisti della notte rossonera al Santiago Bernabeu di Madrid, un pezzo in primo piano. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una vittoria netta e meritata per gli uomini di Fonseca che annullano in ogni zona del campo i Galacticos di Carlo Ancelotti, un successo che il Milan festeggia doppiamente, perché in Spagna si è rivisto la fantasia, l'estro e l'imprevedibilità di Leao. (Sport Mediaset)
Mike Maignan mvp? Rafael Leao finalmente decisivo? Morata si è sbloccato? Sì, tutto questo è sicuramente vero, ma c'è un altro giocatore che nella magica notte contro il Real Madrid ha rubato letteralmentene l'occhio in casa Milan e ha stregato e zittito l'intero Santiago Bernabeu (Calciomercato.com)
F.Galli: "Fonseca va sostenuto. Non mi aspettavo la difesa a cinque..." "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. (Milan News)
Fabio Barera Redattore 6 novembre - 08:00 Uno di tanti protagonisti in casa Milan del successo ampio e meritato contro il Real Madrid in Champions League è stato senza alcuna ombra di dubbio Rafael Leao. (Pianeta Milan)
Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. (Calciomercato.com)
Allenatore Fonseca. Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. (Corriere della Sera)