Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco

Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate dalle 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. Le immagini dell'intervento. Nell'incendio è morta una donna di 27 anni di Maglie in provincia di Lecce Video Vigili del fuoco 00:40 (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervento in corso #29novembre 8:30 pic.twitter.com/nCLOzhILPt (AGI - Agenzia Italia)

Era arrivata solo poche ore prima a Napoli. Sarebbe dovuta ripartire in giornata e rientrare a Lecce. Nella notte, la morte nel b&b dove aveva scelto di alloggiare. Emanuela Chirilli avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 23 dicembre. (La Repubblica)

Il rogo è scoppiato in un b&b in piazza Municipio 84. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (ilmessaggero.it)

Chi era Emanuela Chirilli, la 27enne leccese morta nell'incendio del B&B di Napoli: i dubbi su estintore e rilevatori

La salma della giovane pugliese Emanuela Chirilli è stata trasferita, poco dopo le nove di stamattina, all'Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Napoli. Oltre ai rilievi della Scientifica, e in attesa dell'informativa dei Vigili del Fuoco alla Procura sulle possibili cause del rogo (non è ancora chiaro se a sviluppare le fiamme sia stata una "ciabatta" di prese elettriche o un condizionatore dell'aria), al lavoro ci sono anche gli agenti della polizia locale. (ilmattino.it)

All'interno hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, stesa a terra. La vittima è una turista 28enne della provincia di Lecce. (La Nuova Sardegna)

Il cadavere carbonizzato ritrovato in una stanza. Secondo le prime indagini, a far scaturire le fiamme sarebbe stato un cortocircuito in una multipresa (Open)