Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco

Rogo in un b&b in centro a Napoli, muore una donna: l'intervento dei vigili del fuoco A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono state impegnate dalle 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. Le immagini dell'intervento. Nell'incendio è morta una donna di 27 anni di Maglie in provincia di Lecce Video Vigili del fuoco 00:40 (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Originaria di Maglie, in provincia di Lecce, viveva nel capoluogo salentino. È quello che traspare dai post pubblicati sui social da Emanuela Chirilli, la ragazza pugliese morta questa notte in un b&b nel centro di Napoli (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il cadavere carbonizzato ritrovato in una stanza. Secondo le prime indagini, a far scaturire le fiamme sarebbe stato un cortocircuito in una multipresa (Open)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. Emanuela Chirilli, originaria di Maglie, è la ragazza morta nell'incendio scoppiato questa notte in un b&b di Napoli. (ilmessaggero.it)

Tragedia a Napoli, ragazza muore in un incendio in un b&b

A disporlo è stata la Procura di Napoli, che ha anche formalizzato al l'incarico per eseguire l'autopsia sul cadavere della sfortunata turista. Oltre ai rilievi della Scientifica, e in attesa dell'informativa dei Vigili del Fuoco alla Procura sulle possibili cause del rogo (non è ancora chiaro se a sviluppare le fiamme sia stata una "ciabatta" di prese elettriche o un condizionatore dell'aria), al lavoro ci sono anche gli agenti della polizia locale. (ilmattino.it)

E' stato rinvenuto dalle squadre il corpo privo di vita di una donna, si tratterebbe di una 28enne pugliese. A Napoli le squadre dei vigili del fuoco sono impegnate dalle ore 4:30 in piazza Municipio, zona del centro citta', per un incendio in un'attivita' ricettiva posta al settimo piano di un edificio. (Tiscali Notizie)

Una ragazza è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. Il rogo si è sviluppato al settimo piano dello stabile. La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. (AltaRimini)