Operaio precipita e muore da funivia in Val Gardena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Collettiva.it INTERNO

Fermate la strage L'uomo è precipitato dalla cabina della funivia del Seceda in Val Gardena in Alto Adige Un operaio è morto questa mattina, 18 maggio, dopo essere precipitato dalla cabina della funivia del Seceda in Val Gardena in Alto Adige. L'uomo è precipitato da un'altezza considerevole. I sanitari giunti sul posto con l'elicottero 'Pelikan 1' hanno potuto constatare il decesso dell'operaio. Sul posto anche soccorso alpino, Carabinieri e Guardia di Finanza. (Collettiva.it)

Su altri media

Si chiamava Mirco Balzano e aveva 48 anni l'operaio morto ieri mentre stava lavorando alla cabina della funivia Seceda, sopra Ortisei, in val Gardena. L'uomo è precipitato per circa 60 metri e non ha avuto scampo. (Today.it)

Pubblicità Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Un operaio fiorentino ha perso la vita a Bolzano dopo un incidente avvenuto ieri mattina intorno alle 9.20, durante la manutenzione della funivia Seceda in val Gardena, attualmente chiusa in attesa dell’avvio della stagione estiva. (Corriere Fiorentino)

L’allarme è stato lanciato da un collega di lavoro che si trovava in una delle due cabine Val Gardena – Tragedia sul lavoro nella mattinata di ieri: il fatto è accaduto presso la funivia Seceda in val Gardena. (Frosinone News)

E' morto, così, secondo le prime ricostruzioni delle forze di polizia, un operaio di 48 anni che questa mattina poco dopo le 9 è precipitato da una cabina della funivia 'Secedà a Ortisei, in Val Gardena. (La Repubblica Firenze.it)

La corda che si spezza e il volo di 60 metri dalla funivia: Mirco Balzano aveva 48 anni, apertura un'inchiesta sulla cause dell'incidente mortale L'inchiesta che è stata aperta dalla Procura ha l'obiettivo di chiarire quali siano state le cause di rottura della corda, se ci sono stati difetti o problemi tecnici nell'esecuzione dei lavori. (il Dolomiti)