Caprile serata da dottor Jekyll e Mr. Hyde, ma è tra i migliori dei suoi: le pagelle
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elia Caprile ha vissuto una serata particolare contro la Lazio. Una partita da dottor Jekyll e Mr. Hyde in cui prima procura il calcio di rigore, ma poi lo para. Nonostante i tre gol subiti la sua prestazione è stata premiata dai quotidiani che lo hanno promosso con sufficienza piena in una serata del tutto negativa per le seconde linee del Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
"Archiviata subito la fless Una vittoria di prestigio, una vittoria importante per la Lazio. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli e la ‘questione’ del rinnovo di Kvara: ieri sera all’Olimpico… Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Niente campo per Khvicha Kvaratskhelia, che contro la Lazio è rimasto a guardare i compagni nella sconfitta subita per 3-1 dal Napoli negli ottavi di Coppa Italia con la squadra di Baroni. (Terzo Tempo Napoli)
La squadra biancoceleste ha battuto con merito il Napoli ed è nei quarti di Coppa Italia grazie a una grande prestazione collettiva. Il tecnico ha delle dediche da fare: "Sono contento per Pedro, ma soprattutto per Elsad (Hysaj): non giocava da tanto". (Diretta)
La crisi senza sbocchi di Raspadori. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
PRIMPO TEMPO – Si è chiuso con il risultato di 2-1 in favore dell’Inter la sfida al Konami Youth Centre Development contro il Torino. Parte subito in salita la sfida per gli ospiti, con l’Inter Primavera che trova subito il gol dopo appena tre minuti con un super Giacomo De Pieri. (Inter-News)