Calhanoglu infortunato con la Turchia: come sta il giocatore dell'Inter e quante partite può saltare

Nella partita di sanato Turchia-Galles, Hakan Calhanoglu è stato sostituito per un problema all'inguine. L'Inter ne ha richiesto il rientro ma il centrocampista è rimasto a disposizione di Montella per il match di martedì contro il Montenegro. Solo al rientro ad Appiano si avrà la certezza che l'infortunio non sia grave anche se è già in forte discussione la sua presenza per Verona-Inter di sabato pomeriggio (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Altro infortunio per Calhanoglu in casa Inter, l’undicesimo complessivo dall’avvio della nuova stagione sportiva. I nerazzurri dovranno fare nuovamente a meno di una pedina fondamentale ma Volpi rassicura (InterLive.it)

Un aggiornamento molto rilevante arriva direttamente da Piero Volpi, responsabile dell'area medica dell'Inter, che si è espresso così: "Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave - le importanti parole rilasciate durante la trasmissione 'La Politica nel pallone', in onda sulle frequenze di Radio Rai Gr Parlamento -. (Tutto Juve)

Hakan Calhanoglu in persona dà nuove rassicurazioni sulle proprie condizioni e fa sperare i tifosi dell'Inter: "Voglio esserci a Verona".Il centrocampista nerazzurro, schierato titolare e con la fascia di capitano, è stato costretto al cambio al 45' durante Turchia-Galles di Nations League per un problema fisico, un fastidio all'inguine, ma l'infortunio non sembra destare particolari preoccupazioni. (Calciomercato.com)

Calhanoglu fa sperare l'Inter: "Voglio esserci a Verona. Resto con la Turchia, grazie Marotta"

Nell’episodio di oggi focus sulle Nazionali, l’infortunio di Calhanoglu, i rumors su Chiesa e le ultime notizie di mercato. (Passione Inter)

Dumfries, il rinnovo si farà: l'Inter non ha cambiato idea. Firma imminente e nuovo ingaggio - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter. (Inter-News)