Anche in Brianza raccolte centinaia di firme a sostegno di Salvini

Anche in Brianza raccolte centinaia di firme a sostegno di Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
MBNews INTERNO

Centinaia di firme raccolte, ai gazebo organizzati questo fine settimana dalla Lega in provincia di Monza e Brianza, per esprimere solidarietà a Matteo Salvini dopo le richieste di sei anni di reclusione e un milione di risarcimento per il caso Open Arms. Solo a Brugherio sono state raccolte oltre duecento firme, mentre a Giussano è stato organizzato un flash-mob alla presenza dell'onorevole Andrea Crippa, vicesegretario federale del Carroccio (MBNews)

Su altri media

È l'unico imputato con l'accusa di sequestro di persona e di rifiuto di atti d'ufficio e per lui i pm hanno chiesto 6 anni di reclusione. " Io rimarrò in carica qualunque sia la sentenza, che io mi auguro sia l’assoluzione. (il Giornale)

“Tanta gente ai nostri gazebo – esordisce Massimiliano Baldini, commissario provinciale della Lega – per dare un sostegno morale a Matteo Salvini che rischia il carcere per aver difeso i confini della Patria da un’invasione indiscriminata e senza controllo”. (IlGiunco.net)

Nel processo OpenArms che vede coinvolto Matteo Salvini, all’epoca dei fatti ministro dell’Interno del governo giallo-verde, le Ong hanno richiesto oltre un milione di euro di risarcimenti al leader della Lega. (Secolo d'Italia)

Il caso «Open Arms»: il processo e la nostra coscienza

Continua la campagna della Lega a sostegno del vicepremier Matteo Salvini imputato nel processo Open Arms nell'ambio del quale è chiamato rispondere di sequestro di persona e rifiuto d'atti... (Virgilio)

Richiesta che rientra nella logica processuale, così come la richiesta di risarcimento del danno delle costituite parti civili, che è stata quantificata complessivamente in circa un milione di Euro. (La Voce di Bolzano)

Di: Giuseppe Savagnone (SettimanaNews)