Fiorello mattatore al matrimonio della figlia: petali sugli sposi e canta Battisti

Olivia Testa, figlia "adottiva" di Fiorello si è sposata. La primogenita di Susanna Biondo, moglie del presentatore, che l'ha praticamente cresciuta (quando si è fidanzato con Susanna Olivia aveva solo tre anni) è convolata a nozze con Ansperto Radice Fossati Confalonieri, da cui aspetta un bambino. E Fiore non solo l'ha portata all'altare, insieme al padre naturale Edoardo Testa, ma ha intrattenuto gli ospiti, buon sangue da anchorman non mente, con siparietti degni del suo nome: prima ha inondato gli ospiti di petali, poi ha imbracciato il microfono e si è esibito sulle note di Un'avventura di Lucio Battisti, ricordando i fasti del Karaoke che fu. (DiLei)

Su altri giornali

Il video sta facendo il giro dei social ed è subito diventato virale in quanto il giovane è vestito con un abbigliamento inadatto per la stagione e il luogo in cui si trova. C'è già chi si chiede il motivo per cui l'abbia fatto, visto che poco prima di aspettare la metro ha anche mimato una discesa sulla neve. (Il Giornale d'Italia)

Metro A di Roma, ragazzo entra con sci, casco, tuta e guanti, i social si scatenano: "Si prepara a Milano-Cortina" - VIDEO