D'Aversa: "De Sciglio può darci tanto". E poi l'esempio Inter-Juve

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Se non abbiamo soddisfazione a ottenere un punto a Parma commettiamo un grave errore" . Roberto D'Aversa ha le idee chiare sul percorso dell' Empoli e su quale sia l'obiettivo della squadra nonostante l'ottimo inizio di stagione. La gara del Tardini ormai è passato perché mercoledì al Castellani arriva l' Inter di Inzaghi : "Una partita che si prepara da sola" . Il tecnico in conferenza ha analizzato anche la condizione fisica della sua squadra: "Mancano più di 24 ore e faremo ulteriori valutazioni" . (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. Se D’Aversa dovrebbe puntare sul tandem offensivo composto da Colombo e Solbakken, Inzaghi potrebbe nuovamente schierare Zielinski da regista. (Diretta)

(Adnkronos) – I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Formazione delineata in casa Inter per la partita contro l'Empoli. In cabina di regia si va verso la conferma di Zielinski, in pole su Asllani, con Barella e Mkhiytaran (più di Frattesi) ai suoi lati. (SOS Fanta)

Dopo Benjamin Pavard, un altro giocatore del Bayern Monaco verso l'Inter: i nerazzurri pregustano l'affare per la prossima estate, di chi si tratta Il calciomercato non si ferma mai, regola aurea per chi segue da vicino con interesse le trattative, che si tratti di dirigenti, addetti ai lavori, semplici (Spazio Inter)

Torna in campo l'Inter. I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. (Virgilio)

pure. Probabile la conferma di Zielinski in regia, dall'altra parte sarà il personale derby di Colombo. Il pari del Tardini ha due facce. (La Gazzetta dello Sport)