Funerali di Pietro Genuardi, il saluto degli amici: da Rita Dalla Chiesa ad Alex Belli

Altri articoli:
Ponte sullo Stretto

Un giorno triste a Roma, quello dei funerali di Pietro Genuardi che si sono svolti martedì 18 marzo nella Chiesa degli Artisti. Tanti i colleghi e gli amici accorsi per dare l'ultimo saluto all'attore che, dal 2019, è stato tra i grandi protagonisti de Il Paradiso dell Signore. Qui ha interpretato il ruolo del magazziniere Armando Ferraris, personaggio amato dal pubblico, sempre pronto a tendere una mano e a elargire consigli. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

A darne la notizia la moglie Linda, il figlio Jacopo e la mamma Gabriella, il papà Pippo. Pietro Genuardi, milanese, 62 anni, volto storico di Centovetrine e più recentemente de Il paradiso delle signore è morto questa mattina al Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato da diversi mesi. (ilmessaggero.it)

Da tempo combatteva contro una grave malattia del sangue. Morrone ha espresso tutto il suo dolore per la scomparsa dell’amico, condividendo su Instagram un toccante messaggio, seguito dalla pubblicazione di una loro conversazione su WhatsApp. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi, martedì 18 marzo, si terrà il funerale alla Chiesa degli Artisti in piazza del Popolo a Roma. Caterina Balivo si è collegata con il suo inviato per La Volta Buona e ha intervistato il figlio Jacopo Genuardi che ha lasciato un ricordo commosso del suo amato papà. (ilmattino.it)

Funerali Pietro Genuardi, la moglie Linda Ascierto in lacrime: Mi sono vestita bene, voleva fossi una principessa
Funerali Pietro Genuardi, la moglie Linda Ascierto in lacrime: "Mi sono vestita bene, voleva fossi una principessa"

Le parole di Linda Ascierto ai funerali di Pietro Genuardi Nel giorno dei funerali di Pietro Genuardi, divenuto celebre per i ruoli in CentoVetrine e Il paradiso delle signore, sua moglie Linda Ascierto è intervenuta a La volta buona dopo il figlio dell'attore, Iacopo. (Fanpage.it)

Dalle 14:30 del 18 marzo vengono celebrati i funerali di Pietro Genuardi, l'attore divenuto celebre per i suoi ruoli nelle fiction, da CentoVetrine e Il paradiso delle signore, venuto a mancare il 14 marzo a seguito di un aggressivo tumore del sangue, che lo aveva costretto al ritiro dalle scene. (Fanpage.it)

È la richiesta fatta a tutti coloro che vorranno salutare Pietro Genuardi per l'ultima volta. I funerali si terranno oggi, 18 (Io Donna)