Stefano Tacconi: “Non so quanto mi resta ancora da vivere”

Quando Stefano Tacconi ha ascoltato le parole dello specialista che lo aveva in cura ha avvertito tutto il peso degli anni e del mondo che gli era caduto addosso.

Non so quanto mi rimane ancora da vivere e per questo vorrei riassaporare un po' della mia libertà".

"Un anno e mezzo fa ho rischiato di restare sulla sedia a rotelle – le parole dell'ex portiere -.

"Non so quanto ancora mi resta da vivere", aggiunge l'ex calciatore inserendo un altro tassello nel mosaico e lasciando di stucco la conduttrice. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Visto che ultimamente se ne stanno andando talmente tanti di amici che vorrei vivere. Queste pare delle sue parole: "Quest'anno e durante gli anni appena trascorsi mi sono morti tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lasciatto a bocca aperta tutti i telespettatori, specialmente dopo le dichiarazioni choc di Stefano Tacconi. L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha infatti rilasciato un’intervista intima a Barbara D’Urso, conduttrice di punta del panorama Mediaset. (Vesuvius.it)

Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure. "Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle". (Tutto Napoli)

L’ex portiere sconfortato ha detto: «Non so quanto mi resta da vivere». Le parole tristi dell'ex portiere della Juventus e della Nazionale. Stefano Tacconi ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. ospite di a Pomeriggio 5. (BlogSicilia.it)

CHOC – La scelta sembra ormai compiuta, con buona pace (chi sa) della famiglia. Tacconi in Cina. (Il Posticipo)

Tacconi, oggi 64enne, ha ammesso che forse andrà in Cina e lì si trasferirà da solo, senza moglie e figli (Inews24)