Si completano le panchine: intreccio tra il Torino e il Venezia

Il Torino e il Venezia hanno scelto i loro nuovi allenatori con un intreccio particolare. Così si va a completare la Serie Redazione VN 20 giugno - 15:27 Anche le ultime due panchine di Serie A adesso hanno il loro proprietario. Infatti, Paolo Vanoli ha appena rescisso con il Venezia per prendere il posto di Ivan Juric sulla panchina del Torino. L'ex Fiorentina, nella lista anche dei nomi del post Italiano, inizierà così la prima avventura in Serie A dopo la grande stagione con il Venezia. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

" Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli " - con una nota ufficiale il club ha reso pubblica la separazione. Vanoli-Venezia, ufficiale la separazione: il comunicato (Tuttosport)

Il risparmio, rispetto al milione fissato nella clausola rescissoria, è del 20%: 200 mila euro. (Tuttosport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Venezia saluta Vanoli: «Grazie mister, hai saputo incarnare lo spirito del club»

Il Venezia gli ha augurato buona fortuna, il Torino gli sta preparando il benvenuto. Ieri Paolo Vanoli, appena è arrivato al club di proprietà americana il pagamento (stabilito a 800 mila euro) della clausola liberatoria, ha rescisso il contratto. (La Stampa)

La Juventus effettua una cessione a sorpresa: addio improvviso, via a titolo definitivo un calciatore della rosa bianconera (Minuti Di Recupero)

«Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli – si legge nel comunicato – la società ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra». (La Nuova Venezia)