De Roon a SM: "Doppio giallo a Ederson? Nessun alibi, il risultato è netto: l'Inter è più forte di noi"

Cosa è mancato stasera? L’Inter è più forte dell’Atalanta? È stato incalzato così Marten De Roon da Sportmediaset nell'immediato post-partita di Bergamo, dove il centrocampista olandese ha analizzato la gara vinta dai campioni d'Italia senza mezzi termini né alibi: "Prima di tutto credo che l’Inter, che vince sempre contro di noi, è più forte. Quando vinci sei più forte. Noi non riusciamo a vincere contro di loro, andiamo in difficoltà, vuol dire che il risultato è netto. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Le parole del giocatore dell'Atalanta ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta subita in casa contro la squadra di Inzaghi Eva A. Provenzano Caporedattore 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 17:46) (fcinter1908)
L'avevano preparata bene loro con quella palla di Lautaro per Thuram, poi anche noi qualcosa abbiamo creato. Marten De Roon, calciatore dell'Atalanta, ha preceduto Gian Piero Gasperini in conferenza stampa al Gewiss Stadium dopo la gara con l'Inter. (fcinter1908)
Uno scontro diretto Scudetto perso, ma dall’altra la matematica di crederci ancora. Sogno infranto? Se l’Atalanta sarà continua no (CalcioNews24.com)

De Roon ammette la superiorità dell’Inter, che ieri ha vinto contro l’Atalanta per 2-0 volando a più sul 3 Napoli e a più 6 sulla Dea. (Inter-News)
Gianni Pampinella Redattore 17 marzo 2025 (modifica il 17 marzo 2025 | 15:46) Al termine di Atalanta-Inter, Marten De Roon ha commentato la vittoria ai microfoni della Domenica Sportiva (fcinter1908)
Prossimo impegno contro l'Inter. Martin De Roon è stato intervistato da Dazn con in mano il premio del migliore in campo di Juventus-Atalanta. Le parole del centrocampista nerazzurro: "Abbiamo fatto un partitone. (Tutto Juve)