Cadavere trovato in un bosco all'isola d'Elba: forse il corpo dello chef Francesco Marchesani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Il cadavere rinvenuto nel pomeriggio in un bosco vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri (Livorno), potrebbe appartenere a un cuoco scomparso da diversi giorni all'Isola d'Elba. Tuttavia, non ci sono ancora certezze riguardo all'identificazione. I carabinieri stanno conducendo accertamenti, ma il corpo risulta difficile da identificare poiché manca di documenti e si trova in uno stato di decomposizione, esposto alle intemperie e agli eventi atmosferici. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il cadavere di un uomo in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto in un bosco sull'Isola d'Elba, vicino a Lacona, nel comune di Capoliveri: il sospetto è che possa trattarsi di Francesco Marchesani, chef di 41 anni, scomparso 6 giorni fa in zona. (Fanpage.it)

Residente da tempo a Firenze, il cuoco stava lavorando nel ristorante di un hotel della località balneare, con contratto stagionale, ed è scomparso dal 6 settembre scorso: potrebbe essere finito in un dirupo. (AbruzzoLive.tv)

Il cuoco era stato visto per l'ultima volta a Lacona. (Corriere Fiorentino)

Gli accertamenti sono in corso: non c'è ancora nessuna certezza sull'identificazione, sia perché secondo quanto emerso non erano presenti documenti sia perché il cadavere era in stato di decomposizione e rimasto esposto alle intemperie. (gonews)

A trovarlo, nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 settembre, sono stati i carabinieri forestali e i vigili del fuoco elbani impegnati da giorni, insieme alla protezione civile e alle associazioni di volontariato, nelle ricerche di Francesco Marchesani. (Today.it)

A trovarlo, come riporta Today. Svolta drammatica nelle ricerche di Francesco Marchesani, il cuoco originario di Vasto scomparso il 6 settembre dall'isola d'Elba. (ChietiToday)