Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

A svelarlo è proprio Thiago Motta in conferenza stampa: “La formazione? Sì, l’ho già scelta. (Il Fatto Quotidiano)

Rabiot Marsiglia, l’ex Juve CONVOCATO per la sfida contro lo Strasburgo? La DECISIONE di De Zerbi (Juventus News 24)

Vincere il campionato sarebbe un'impresa o è alla portata? (Sky Sport)

Genoa-Juventus: sorprese Rouhi e Fagioli. Probabili formazioni e orario tv

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza Intervenuto... (Juventus News 24)

Con il Genoa penultimo in classifica e capace di conquistare appena 5 punti in 8 partite, il presidente rossoblù esonera Aurelio Andreazzoli e chiama a guidare la squadra un 37enne che fino a quel momento ha allenato soltanto l'Under 19 del Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Vige un grande equilibrio nei precedenti più recenti tra i due club: nelle ultime nove sfide al Ferraris in Serie A, ci sono state quattro vittorie per parte e un pareggio; i rossoblù, più in generale, non perdono con i bianconeri da tre partite di campionato. (Quotidiano Sportivo)