Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

L'incognita di quel momento s'incastrava fra i dubbi di chi pensava non riuscisse ad ambientarsi in tempi utili in Italia, dentro dinamiche molto più complesse e pressanti da quelle con cui era cresciuto fino a quel momento. (La Gazzetta dello Sport)

Rabiot Marsiglia, l’ex Juve CONVOCATO per la sfida contro lo Strasburgo? La DECISIONE di De Zerbi (Juventus News 24)

"L'obiettivo, e l'ho sempre detto, è essere competitivi in ogni partita. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. Il Genoa in casa è complicato da affrontare, dovremo mettere tutta la nostra concentrazione per vincere. (Sky Sport)

Genoa-Juventus: sorprese Rouhi e Fagioli. Probabili formazioni e orario tv

Thiago Motta e il TURNOVER: il tecnico SPIEGA come sceglie la sua FORMAZIONE titolare! Ecco la rivelazione in conferenza Intervenuto... (Juventus News 24)

È il 22 ottobre 2019 e a Genova va in scena l'ennesima mossa a sorpresa del Joker Enrico Preziosi. Sessantasei giorni, 6 punti in nove partite e la sensazione, forse, di essere sì l'uomo giusto, ma nel posto e nel momento sbagliato. (La Gazzetta dello Sport)

Vige un grande equilibrio nei precedenti più recenti tra i due club: nelle ultime nove sfide al Ferraris in Serie A, ci sono state quattro vittorie per parte e un pareggio; i rossoblù, più in generale, non perdono con i bianconeri da tre partite di campionato. (Quotidiano Sportivo)