Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio Thiago Motta ha riservato per la fine della conferenza stampa la notizia clou di tutto il suo intervento, rivelando la formazione completa con la quale domani affronterà il Genoa: "Non l'ho mai fatto prima - ha ammesso lo stesso allenatore rispondendo alla domanda di un giornalista - ma se volete vi rivelo chi giocherà domani. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Manca sempre meno alla prossima sfida del Napoli contro il Monza. Gli azzurri sfideranno gli uomini di Alessandro Nesta, il quale fatica e non poco sulla panchina dei brianzoli. Proprio ciò, però, potrebbe rappresentare una grossa insidia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In 100 minuti giocati ha realizzato un goal, ma soprattutto 4 assist. Il brasiliano è un attaccante esterno rapido e funambolico, anche contro il Palermo i suoi piedi fatati hanno lasciato stupefatti i tifosi presenti al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

L’estate del Napoli è stata caratterizzata da tantissimi acquisti. Antonio Conte ha chiesto ben sette nuovi elementi per migliorare la rosa e a giugno si è presentata l’occasione per portare la bandiera del Manchester United Scott McTominay all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Che cambierà più di un elemento nella gara valida per la sesta giornata di Serie A, che precede di pochi giorni la (ilBianconero)

Genoa-Juventus, Danilo stappa il record e il club bianconero lo celebra: grande soddisfazione per il brasiliano. (SpazioJ)

Una novità assoluta in un calcio fatto di piccoli segreti, depistaggi, false informazioni sull'impegno di questo o quel giocatore. Quante volte, a 24 ore dalla partita, abbiamo sentito gli allenatori ripetere "devo ancora pensarci, la notte mi porterà consiglio?" Magari un modo, ed è comprensibile, per tenere tutti sulla corda ed evitare che qualcuno possa trascorrere le ore in ritiro con un po’ di nervosismo addosso. (La Gazzetta dello Sport)