Stati Uniti, al comizio di Trump 40 minuti di canzoni. I dem: “Perso e confuso sul palco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK – Donald Trump ha interrotto le domande nel confronto con il pubblico e lanciato brani musicali come un deejay, restando in piedi sul palco a dondolare al ritmo di “Ymca”, dei Village People, mentre la gente non sapeva se restare o andarsene. L’atmosfera da villaggio vacanze può aver galvanizzato la base trumpiana, perché il tycoon continua a essere imprevedibile, ma il fuori programma… (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Invece, ha chiesto al suo staff di mettere la playlist della campagna ed ha iniziato a chiedere al pubblico quale canzone volesse iniziando a ballare e cantare sul palco. Show di Donald Trump ad un incontro con gli elettori alla periferia di Filadelfia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Che ha criticato apertamente l’uso della canzone durante un evento elettorale dell’ex presidente degli Stati Uniti nella serata di lunedì a Oaks, Pennsylvania, definendolo «blasfemia pura». (Rolling Stone Italia)
Bentrovati. • Dj Donald Durante un comizio Donald Trump ha interrotto il discorso e ha fatto partire 39 minuti di canzoni dalla sua playlist. Si annoiava? Sta avendo un crollo psicologico? Oppure è una precisa strategia rivolta ai suoi elettori-fan? Proviamo a ragionarci, nell’attesa di vederlo al Madison Square Garden. (Corriere della Sera)
PUBBLICITÀ Il convegno tenuto da Donald Trump in Pennsylvania all'inizio della settimana ha tenuto un tenore catastroficamente strano. Durante l'incontro, è sembrato che il candidato alle presidenziali avesse dimenticato che le elezioni si terranno il 5 novembre e non il "5 gennaio", come ha invece dichiarato. (Euronews Italiano)
Non si può certo dire che la comunicazione non sia il forte di Donald Trump: specie se quello utilizzato dall'ex presidente è il linguaggio del corpo che, dal pugno chiuso mentre grida «Fight» col viso rigato dal sangue dopo l'attentato di luglio, ai balletti improvvisati sul palco nelle scorse (Secolo d'Italia)
«Mettete Pavarotti che canta 'Ave Maria', alzate il volume, bello forte», ha esclamato Trump dal palco. (Oggi Treviso)